Benvenuti a EPGI SERVIZI Pulizie, Traslochi Imbiancatura, Sgomberi, Giardinaggio, Monza. Il nostro obiettivo è servirvi con il nostro tocco professionale di servizi eccellenti. Puntiamo alla completa soddisfazione del cliente, se avete domande sui nostri servizi vi preghiamo di contattarci al più presto possibile +393924283649.

Imbiancatura

Service Image

Imbiancatura

La EPGI Servizi è stata riconosciuta come uno dei servizi di verniciatura professionale più affidabili. Utilizziamo solo primer e vernici della massima qualità per produrre risultati più belli e più duraturi. Siamo molto apprezzati e consigliati dai clienti. Siamo un'azienda accreditata presso il Better Business Bureau con una valutazione A+.

EPGI Servizi impiega solo professionisti esperti della pittura che sono altamente qualificati nel settore, oltre a comprendere e mettere in pratica la nostra filosofia di eccellenza. Utilizziamo solo vernici, primer, sigillanti e stucchi di alta qualità realizzati da produttori leader.

icon

Membro del team esperto

icon

Tecnologia moderna

icon

Prezzi convenienti

EPGI Servizi garantisce che tutti i suoi progetti siano completati in modo accurato e puntuale. Prima che qualsiasi lavoro venga considerato completo, ci impegniamo a fornire solo la massima qualità di lavorazione e il miglior servizio clienti in tutto ciò che facciamo.

service
  • Imbiancatura edifici
  • Verniciatura Cancellate
  • Imbiancatura case ed appartamenti
  • Lavorazione in Cartongesso
  • Rileva e risolvi problemi minori
  • Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Cerchiamo continuamente di migliorare i nostri processi e di rimanere aggiornati sulle tecniche e sui metodi più recenti. Il nostro obiettivo è essere la scelta numero uno nei servizi di verniciatura residenziale e commerciale, siamo servizi di verniciatura professionali. Certo, facciamo le cose che fanno la maggior parte delle tipiche aziende di verniciatura, come preparare i muri, proteggere l'area circostante e poi ripulire. Quindi cosa ci distingue dagli altri?

.

.

.

.